Iscriviti alla newsletter

Immagine per PC Immagine per mobile
SABATO 14 SETTEMBRE
FLOWER & WHITE
PARTY

Una festa allegra pensata ogni anno per clienti, amici e partner che con tifo sincero sostengono la nostra crescita.

Solo se circondati dalle persone giuste possiamo compiere imprese straordinarie. Per questo ci impegniamo a rendere ogni relazione reale e significativa.


Il mélange unico e la bellezza classica di Villa Elena - sfondo di tutta la serata - hanno ispirato il tema dell’evento: un viaggio nel passato e nel presente di Forte dei Marmi.


Per la durata di una notte, infatti, questo luogo intimo avvolto da un’architettura che fa la differenza ha eccezionalmente aperto le sue porte ai nostri invitati che hanno avuto l’opportunità di visitare in esclusiva le sale interne e il giardino senza tempo, allestiti per l’occasione dai partner dell’evento: Tornaghi, Galleria Poggiali, The House of Lyria, Mirage e Piastri1961.



La serata più esclusiva che potessimo mai immaginare è stata impreziosita dal contributo di questi sponsor scelti e dai simboli del loro savoir-faire. Opere d’arte, alta gioielleria, eccellenze dal mondo del tessuto d'arredo, ma anche le iconiche sedie regista tutt’intorno ai tavoli sparsi nella pineta.



Ricchezza di sapori, ingredienti semplici ma dalla forte personalità: dall’aperitivo al dessert la cucina di Filippo ha omaggiato la tradizione con un menù tipicamente versiliese servito in tavola con un approccio casalingo con piatti da portata e zuppiere in condivisione.


Per raccontare quell’essenza leggera e nostalgica dal sapore di mare una drinklist disegnata da Officina Milano - tra i The World’s Best Bar - proprio per viaggiare indietro nel tempo con cocktail sempre più ricercati.


Canzoni e ritornelli delle estati passate hanno scandito la serata accompagnando gli ospiti nel cuore di questa notte da ballare tra musica e spensieratezza.